Maria Corti
Via Togliatti – Milano- 3009057- maria@mail.it
Spett.le Studio legale/Spett.le responsabile gestione del personale,
Con questa mia intendo propormi per il ruolo di avvocato presso il vostro studio. Ho conseguito diverse qualificazioni nel mio percorso lavorativo nel settore analogo. In particolare mi sono occupato di consulenze legali di diritto del lavoro. Ho seguito cause varie e questo mi ha consentito di ampliare e approfondire il mio raggio di competenze. Mi sono interessato alle cause di licenziamento individuale in particolare. Ma la mia propensione al lavoro mi porta a spingermi verso ambiti sempre nuovi.
Ho abilità relazionali tali da saper riscuotere la fiducia del cliente. Sono intraprendente e determinato e porto fino in fondo il compito che ho da svolgere.
Ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza di Milano e ho frequentato l’Istituto Agi nella stessa città per ottenere la specializzazione in diritto del lavoro e commerciale.
Credo di essere un candidato qualificato, dal punto di vista professionale e umano, da poter apportare un valido contributo alla vostra associazione. Metto impegno ed entusiasmo nel lavoro. Sono disposto a occuparmi dei compiti più impegnativi che mi occupano per molto tempo.
Spero di ricevere vostre comunicazioni.
In attesa,
Distinti saluti
Maria Corti