Lettera di presentazione per Specialista affari pubblici
Cosimo Bianco
Viale Italia Milano 20121 || tel. 094 4564980 | biancocosimo@esempio.it
Gentile Sig.ra Rossi,
Ho letto con molto interesse il suo annuncio per la ricerca di uno Specialista di Affari Pubblici. La mia esperienza si allinea bene con le qualifiche da voi ricercate per l’istituto per il Cancro, in particolare il mio ruolo come Specialista degli affari pubblici per l’Agenzia delle Entrate, e sono sicuro che diverrei una valida risorsa per la Vostra Organizzazione.
Con oltre otto anni di esperienza nelle pubbliche relazioni, sono esperto in redazione pubblicitaria, coordinazione dei media e nello sviluppo di strategie per pubbliche relazioni. Inoltre, mentre la mia esperienza sul lavoro mi ha garantito un ottimo insieme di competenze, incluso prendere decisioni e abilità di negoziazione, eccello in:
Gestione quotidiana e crisi di comunicazioni.
Redazione di contenuti per pubblicazioni.
Condurre sondaggi e analisi di mercato per facilitare decisioni effettive.
In aggiunta alle mia esperienze, ho una solida educazione di base e una passione per le pubbliche relazioni. Sono entusiasta per l’attenzione dell’Istituto per il Cancro sulla ricerca e vorrei avere l’opportunità di contribuire alla vostra immagine pubblica e agli obbiettivi per sollecitare i donatori.
La prego di controllare il mio CV in allegato per ulteriori dettagli. Seguirà una richiesta di un appuntamento per discutere sulle mie abilità pregresse.
La ringrazio per il suo tempo.
Saluti,
Cosimo Bianco