Lettera di presentazione come massaggiatore terapeutico
Giacomo Bianchi
Piazza Castel Granito 8, Napoli 80121 IT|| C: (0039) 081 0993949 | gbianchi@esempio.it
Gentile signor Rossi,
le scrivo per presentarle la mia candidatura per la posizione di massaggiatore terapeutico. Grazie alla mia pluriennale esperienza in questo campo, ho avuto modo di acquisire e mettere in pratica le tecniche e le competenze necessarie a questa mansione con risultati eccellenti.
Durante i miei anni di lavoro presso la SPA “Fleur” di Montecarlo e l’hotel “Paradiso” di Capri, ho imparato a svolgere alla perfezione i diversi tipi di massaggi da voi ricercati (pietre calde, svedese e prenatale); inoltre, ho avuto l’occasione di apprendere e specializzarmi in ulteriori tecniche, tra cui il massaggio ayurvedico, oggi sempre più richiesto. Grazie alla mia naturale predisposizione al contatto con il pubblico, sono in grado di unire, alla professionalità del massaggio, la gentilezza e la cortesia necessarie per far sentire ogni cliente a proprio agio.
Sarei molto felice di mettere al Suo servizio la mia professionalità e il mio entusiasmo, ma anche la mia costante voglia di imparare: per quanto lavori in questo campo da circa cinque anni, sono convinto che l’esperienza presso di voi costituisca un’occasione irripetibile di arricchimento e crescita personale e professionale.
Nell’attesa di un Suo cortese riscontro, le auguro una buona giornata.
Distinti saluti,
Giacomo Bianchi