Lettera di presentazione per proprietario di franchising
Guido Rossi
Via Carannante, 3 Roma
Indirizzo email: guidorossi@hotmail.it
Tel. 335/4500555
Gentile Sig. Bianchi,
ho letto con molto interesse l’opportunità da lei offerta,di diventare proprietario di franchising della nota catena di ristoranti pizzeria “Pizza e company”, sono certo di poter accrescere e gestire al meglio, il noto marchio.
La mia consolidata esperienza nel settore della ristorazione e del franchising, mi permette di creare un nuovo punto vendita e di gestirlo con doti acquisite di marketing, gestione operativa e supervisione finanziaria. L’esperienza unita a capacità gestionali, mi hanno permesso di raggiungere brillanti risultati, tra cui:
miglior punto vendita, a livello regionale, in merito alla soddisfazione del cliente. Abilità riconosciute e attestate, quali, reclutamento, inventario, efficace gestione delle scorte, ottimizzazione dei tempi di lavoro e dei costi generali.
Sarei veramente lieto di poter collaborare al successo di “Pizza e company”, perché oltre all’esperienza, ho sempre avuto una vera passione per la cucina e il mondo della ristorazione in genere. Inoltre condivido pienamente la filosofia dell’azienda, cioè quella di tenere in forte considerazione i problemi delle persone meno abbienti e la salvaguardia e tutela dei prodotti tipici del territorio.
Per maggiori dettagli in merito alla mia esperienza di lavoro ho appositamente allegato il curriculum vitae. Resto a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo e informativo.
Distinti saluti,
Guido Rossi