Lettera di presentazione per elettricista apprendista
STEFANO COSTA
Via Vincenzo Monti, 19 – 00158 Roma
+39 330330330 – ricci@gmail.it
Alla cortese attenzione dell’ufficio del personale.
Buongiorno,
in riferimento al vostro annuncio per la ricerca di un operaio qualificato, mi candido per questo lavoro. Ho avuto modo di maturare una lunga esperienza in questo settore specifico nel campo dell’edilizia industriale, anche nel ruolo di elettricista apprendista: per tale ragione posso offrire un contributo significativo al successo della vostra azienda.
Se avete necessità di una persona esperta nella risoluzione di problemi, nella riparazione e nell’installazione di sistemi elettrici in maniera altamente professionale e qualificata, questo è proprio il mio settore di competenza. Nel ruolo di apprendista elettricista, io sono in grado di preparare e progettare piani di lavoro autonomamente e in tempi rapidi, di installare nuovi sistemi e risolvere in maniera tempestiva eventuali mal funzionamenti di impianti già esistenti.
Nella speranza di poter avere un incontro nella vostra azienda, per presentarmi personalmente e discutere insieme a voi dei dettagli del mio lavoro, vi prego di prendere in considerazione anche il curriculum che ho allegato a questa lettera e le mie referenze che, su vostra richiesta, possono essere verificate.
Cordiali saluti,
Stefano Costa