Lettera di presentazione per Tecnico Manutentore
Nome: Mario Bianchi
indirizzo: via 25 Aprile, 00010 Roma
cell.: 333.1231231
Egregio Signor Rossi,
le scrivo in merito al suo annuncio circa la ricerca di un tecnico manutentore per gli impianti della HCM srl. Sono un tecnico manutentore altamente specializzato e competente, in grado di lavorare duramente con grande dedizione, passione e attaccamento alla professione.
Attualmente lavoro come tecnico manutentore presso la DGM srl. Il mio compito è quello di prendermi cura degli interventi tecnici relativi ai sistemi meccanici, limitando al minimo i disagi e le interruzioni del flusso di lavoro per gli operai, durante le fasi di riparazione e manutenzione degli impianti.
Sono orientato alla risoluzione dei problemi e alla gestione delle emergenze. Sono in grado di lavorare molto bene sia in modo indipendente, sia in team. Sono motivato, affidabile e posseggo un grande bagaglio di esperienza tecnica sul campo.
Sono una persona intraprendente e piena di iniziativa. Ho ampia esperienza nella manutenzione di impianti idraulici, sistemi di condizionamento dell’aria, impianti elettrici. Ho grande capacità di adattamento alle situazioni, apprendo rapidamente quanto serve per affrontare questioni tecniche di diversa natura.
Allego il mio curriculum vitae contenente una lista dettagliata delle mie competenze tecniche, formazione e precedenti attività lavorative.
In attesa di un vostro riscontro, porgo i miei più distinti saluti.
Mario Bianchi