Lettera di presentazione per addetto al servizio assistenza
Pio Fiori
Corso Roma, 98 Parma
Cell: 327-77667
e-mail: piofiori@virgilio.it
Egr. Sig. Marchesi,
le invio la mia candidatura per la posizione di addetto al servizio assistenza clienti presso la vostra società, InformaticaSi.
Dopo il conseguimento del diploma, ho maturato decennale esperienza nell’ambito dell’assistenza ai clienti, in aziende di grandi dimensioni, all’interno delle quali ho avuto modo di ricoprire diverse posizioni. Ho iniziato la mia carriera lavorativa come assistente ai clienti nel post vendita, proseguendo la mia attività con mansioni di gestione telefonica dei clienti nel settore informatico. Ho acquisito abilità nell’affrontare varie problematiche segnalate dalla clientela e nell’evasione di richieste tramite e-mail. Queste esperienze mi hanno permesso di acquisire autonomia nell’organizzazione del mio lavoro e di individuare le priorità nella gestione delle criticità quotidiane. Non sono mancate le occasioni di confronto e d’interazione con altre figure aziendali.
Sono preparato ad affrontare elevati picchi di lavoro, con buona gestione dello stress, e posso occuparmi di problematiche complesse. Possiedo un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e lavoro costantemente per migliorare le mie capacità.
Le allego il mio curriculum vitae, rimanendo a disposizione per approfondimenti.
Ringraziandola per l’attenzione, le porgo i miei più cordiali saluti,
Pio Fiori