Mario De Giardi
Via Maria Ausiliatrice, 55
10100 Torino – Tel. 011-324576
mdegiardi@esempio.it
Egr. Dr. Malinverni,
Le scrivo in risposta alla sua offerta di un posto per un saldatore esperto presso la Costruttrice S.p.A. In considerazione del fatto che svolgo questa attività da una decina di anni e che ho acquisito una notevole esperienza, ritengo di essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo.
Attualmente mi occupo di dirigere una squadra il cui compito è quello di provvedere all’accurata saldatura di tubi. Possiedo una spiccata propensione alla soluzione di problemi che possono insorgere durante l’attività e sono dotato di una grande efficienza, fattore che mi permette di portare a termine anche lavori impegnativi.
Ho iniziato a svolgere l’attività di saldatore dopo aver seguito un apposito corso e ho piena conoscenza di tutte quelle procedure che consentono di terminare i lavori in tempi veloci. Conosco inoltre tutte le normative relative alla sicurezza sul posto di lavoro e sono pronto a lavorare in team collaborando con i colleghi per aumentare la fama de La Costruttrice.
Accludo il mio curriculum vitae e le mie referenze e rimango in attesa di incontrarla per esporle dettagliatamente le mie competenze.
Distinti saluti,
Mario De Giardi