CV Addetto Servizio Clienti Informazioni di contatto Nome e cognome: Riccardo Zelanti Indirizzo: Viale della Rivoluzione Industriale, 124- 20100 Milano Recapiti Telefonici: Telefono abitazione: 02-475236 Telefono cellulare: 327-0100101 Indirizzo di posta elettronica: rzelanti@example.it Data di nascita: 14/07/1976 Luogo di nascita: Bologna Istruzione
- AA 2003-2004 Laurea in Economia e Commercio conseguita presso Università agli Studi di Pavia.
Altra formazione
- 2005 Corso di Operatore di Call Center conseguito presso EFAL Milano.
Esperienza lavorativa
- 2012 ad oggi Addetto Servizio Clienti presso Vodafone Milano – Pagamenti e guadagni – Pagamento merci in entrata e in uscita – Risposta alle domande poste dai clienti – Addetto al cambio merce
- 2010 – 2012 Addetto Servizio Clienti presso Nuova Idea Codogno – Creazione di una rete di nuovi clienti – Cambio merci e restituzioni – Addetto al telemarketing (telefono e computer) – Descrizione prodotti e dimostrazioni – Organizzazione eventi vendite
- 2008 – 2010 Addetto Servizio Clienti presso Coop Milano – Addetto promozioni – Distribuzione gadget e coupon
Lingue straniere
- Tedesco livello avanzato nelle quattro abilità (leggere, scrivere, ascoltare e parlare)
- Inglese livello intermedio
Abilità
- Capacità di rispondere alle domande in modo veloce e sicuro;
- Procedere contemporaneamente a pagamenti e guadagni;
- Organizzare le vendite;
- Accogliere le diverse richieste dei clienti;
- Capacità di problem solving;
- Ottime capacità di comunicazione;
- Resistenza allo stress.
Altre informazioni – Automunito – Disponibilità a cambiare sede – Disponibilità a trasferirsi all’estero – Flessibilità negli orari lavorativi Esempio di Lettera di Presentazione per Servizio Clienti