CV Supervisore Call Center
Informazioni di contatto
Nome e cognome: Patrizia Genovesi
Indirizzo: Via Nizza, 150 – 84100 Salerno (SA)
Recapiti Telefonici:
Telefono abitazione: 089-3728943
Telefono cellulare: 333-6739026
Indirizzo di posta elettronica: p.genovesi86@gmail.com
Data di nascita: 01/12/1986
Luogo di nascita: Battipaglia (SA)
Istruzione e formazione
2010 Partecipazione al corso di Grammatica Inglese presso l’Istituto British di Napoli (NA)
2009 Partecipazione al corso Call Center e Telemarketing presso il Centro di formazione lavorativa di Napoli
2005 Conseguimento del Diploma di Perito Commerciale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Antonio Genovesi di Salerno
Esperienza lavorativa
2013 ad oggi Supervisore Call Center presso GM Group di Salerno
2010 – 2012 Operatrice Call Center inbound presso IRG di Eboli (SA)
2009 – 2010 Operatrice Call Center outbound presso Telecomunicazioni Moderne di Angri (SA)
2006 – 2009 Cameriera presso il ristorante Pastarito di Salerno
2004 – 2005 Cameriera presso la pizzeria La Bontà di Salerno
Lingue straniere
– Inglese: buon livello di conoscenza
– Francese: livello di conoscenza scolastico
Abilità
– Capacità di gestione del centro operativo
– Capacità di gestire gruppi di persone
– Capacità di fissare gli obiettivi e di spingere i collaboratori a raggiungerli
– Capacità di formare professionalmente nuovi collaboratori
– Ottime doti di comunicazione
Conoscenze informatiche
– Ottima conoscenza dei principali Internet Browser
– Buona conoscenza dei client di posta elettronica
– Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Altre informazioni
– Patente B
– Automunita
– Disponibile a trasferimenti nelle province di Salerno e di Napoli