Giovanni Carlisi
Via Speranza, 90
00100 Roma
Cell: 333 9999999
g.carlisi@example.com
Spettabile Ufficio delle Risorse Umane,
Leggendo il Vostro annuncio non posso non presentare la mia candidatura al ruolo di “Addetto alle vendite”.
Il mio bagaglio di esperienze lavorative è ricco di fruttuose collaborazioni in questa posizione. Motivo questo che mi rende sicuro di essere la persona che state cercando.
La professionalità raggiunta mi permette di rispettare gli obiettivi di vendita aziendali, e di fornire un’adeguata consulenza pre e post vendita.
Ho una elevata capacità di risoluzione dei problemi, ed uno spiccato senso della comunicazione. Adoro lavorare in un team, perché questo mi da modo di interagire con altri professionisti uniti da un unico obiettivo. Tutto ciò è uno stimolo quotidiano imprescindibile quando lavoro.
L’opportunità che mi viene offerta, soprattutto in questa critica fase economica, è davvero molto apprezzata. Per tutti questi motivi avrei immenso piacere di far parte del Vostro team per contribuire in modo attivo ai successi dell’azienda e portarla a nuovi ambiziosi traguardi.
Chiedo, dunque, un appuntamento presso i Vostri uffici in modo da poter illustrare in pieno le mie competenze, le mie ambizioni, e spiegarVi come la mia esperienza possa essere utile per l’azienda.
RingraziandoVi per l’attenzione concessami, resto in attesa di Vostra comunicazione.
Cordialmente,
Giovanni Carlisi