Crea un CV professionale velocemente!


Menzionato da:
Creare un curriculum da addetto alle pulizie può sembrare un’impresa difficile come rimuovere le macchie di dentifricio da un vetro di un bagno, ma vedrai che con i giusti accorgimenti il tuo CV da addetto alle pulizie sarà brillante come uno specchio appena lucidato!
Continua a leggere e vedrai:
Hai bisogno di un CV professionale facile e veloce? Sei nel posto giusto! Scegli il modello curriculum vitae che fa al caso tuo e sfrutta i contenuti già pronti creati dai nostri esperti.
Crea un CV professionale velocemente!
Sfrutta tutti gli esempi curriculum vitae di LiveCareer per costruire in pochi minuti una candidatura di successo.
Vuoi saperne di più? Leggi anche:
Non sei ancora soddisfatto? Dai un’occhiata a tutti gli esempi di curriculum vitae e agli esempi di lettera di presentazione di LiveCareer!
Renato Verdi
Via del Corso, 123, 00186 Roma
+ 39 324 31 03 443
renato.verdi@mail.com
Addetto alle pulizie professionale con 4 anni di esperienza lavorando per un’importante impresa di pulizie della regione Lazio. Attento e preciso, sono capace di svolgere diverse mansioni di pulizia in breve tempo. Ho una perfetta conoscenza dei prodotti igienici e sulle modalità di sanificazione degli ambienti.
Esperienza lavorativa
Addetto alle pulizie
House Cleaning Business Rome, Roma
Ottobre 2022-oggi
Addetto alle pulizie
Impresa Pulizie Roma, Roma
Marzo 2021-Settembre 2022
Istruzione e formazione
Diploma di alberghiero
ANPA | Accademia Nazionale Professioni Alberghiere, Roma
Settembre 2018-Luglio 2023
Competenze
Lingue
Certificazioni
Ora che hai sottomano un esempio di curriculum vitae per addetta alle pulizie, andiamo a vedere come fare un curriculum sezione per sezione!
Se stai pensando di ricorrere al classicocurriculum vitae europeo beh, sappi che faresti un grande errore. Questo CV template è ormai superato e non rispecchia i canoni del nuovo CV moderno. Un curriculum da addetto alle pulizie efficace dovrebbe rispettare la lunghezza massima di un buon CV (idealmente dovresti puntare al CV in una pagina).
Andiamo a vedere nel dettaglio come scrivere un CV da addetto alle pulizie.
Nel tuo curriculum da addetto alle pulizie non dimenticarti di inserire i tuoi dati personali per fare in modo di essere contattato dal selezionatore. Ecco qui cosa mettere all’inizio del CV:
Andiamo a vedere un esempio pratico di come strutturare questa sezione.
Nome e cognome: Mario Romano
Indirizzo: Via del Corso, 123 - 00186, Roma (RO), Italia
Numero di telefono: +39 456 72 83 222
Email: mario.romano@email.com
LinkedIn: www.linkedin.com/in/mario-romano94 (opzionale)
Inserisci una foto CV in questa sezione del tuo curriculum per addetto alle pulizie. In questo modo darai un volto alla tua candidatura. Utilizza una foto professionale a mezzo busto e in una buona risoluzione.
Il profilo professionale è una sezione composta da 3 o 4 frasi al massimo che racconta di te e riassume tutte le tue esperienze lavorative e le competenze professionali CV. Cerca di specificare quali motivazioni ti spingono a inviare la candidatura per quell’impresa di pulizie e quali sono i tuoi obiettivi futuri.
Addetto alle pulizie professionale con 4 anni di esperienza lavorando per una importante impresa di pulizie della regione Lazio. Attento e preciso, sono capace di svolgere diverse mansioni di pulizia in breve tempo. Ho una perfetta conoscenza dei prodotti igienici e sulle modalità di sanificazione degli ambienti.
Nella sezione relativa all’esperienza lavorativa dovrai specificare quanti anni di esperienza hai maturato per la posizione da addetto alle pulizie per la quale ti candidi e presso quale impresa. Dai maggiori dettagli sulle mansioni svolte giornalmente e magari su eventuali feedback positivi ottenuti dai tuoi superiori. Così facendo sarai sulla buona strada per creare un buon curriculum in italiano.
Addetto alle pulizie
House Cleaning Business Rome, Roma
Ottobre 2022-oggi
Dove possibile dai un peso alle tue mansioni supportandole con numeri e percentuali per fare in modo di catturare l’attenzione del recruiter.
Nel curriculum da detto alle pulizie l’istruzione e formazione CV non è sicuramente la parte più importante. Tuttavia, alcune imprese potrebbero richiedere il diploma come requisito minimo.
Ecco perché vale comunque la pena menzionarlo o se hai seguito qualche corso specifico sulla sanificazione degli ambienti.
Diploma di alberghiero
ANPA | Accademia Nazionale Professioni Alberghiere, Roma
Ottobre 2019-Luglio 2023
Proprio come nell’esempio qui sopra indica sempre il titolo di studio, l'istituto presso cui stai studiando, la città e la durata del corso.
Adesso dovrai creare una lista di competenze facendo un buon mix di hard skills e soft skills. Queste possono variare a seconda degli ambienti (domestici, commerciali o lavorativi) che andrai a sanificare.
Ecco un esempio di competenze professionali per curriculum vitae pulizie:
Alcune skills come ad esempio le competenze comunicative e interpersonali o le competenze sociali saranno fondamentali per collaborare al meglio con il tuo team di pulizie.
Questa è una sezione opzionale del curriculum da addetto alle pulizie. Vale la pena inserirla solo se parli una lingua in più come l’inglese (ad esempio per comunicare con un tuo collega straniero) o una certificazione o corso per la sanificazione degli ambienti.
Ecco un esempio di sezione extra che potrai inserire in un curriculum per donna pulizie.
Lingue:
Certificazioni
Adesso con la sezione bonus il tuo curriculum addetto alle pulizie è terminato! Salva il tuocurriculum vitae in PDF (anche curriculum in Word può andare bene). Puoi anche utilizzare un curriculum vuoto da compilare per risparmiare tempo prezioso.
Per una candidatura di successo hai bisogno di un CV personalizzato! Sfrutta i suggerimenti dei nostri esperti e lasciati guidare dai contenuti precompilati del nostro editor per creare il curriculum perfetto.
Grazie per aver impiegato del tempo a leggere la nostra guida. Hai suggerimenti e trucchi per la ricerca del lavoro che vorresti condividere? C’è qualcosa che vorresti che ti spiegassimo più in dettaglio? Se hai qualche domanda su come scrivere il tuo curriculum vitae pulizie, sfrutta la sezione dei commenti qui sotto. Ti risponderemo al più presto.
Sull'autore
Antonino è un redattore e copywriter con diversi anni di esperienza nel marketing digitale e nella creazione di contenuti per il web. Su LiveCareer, Antonino rivela tutti i segreti del mercato del lavoro italiano e ti aiuta a costruire un curriculum e una lettera di presentazione perfetti.
Valuta questo articolo:
Curriculum addetto alle pulizie
Media:
Menzionato da: