1. Modello di CV per operatore di call center

Modello di CV per operatore di call center

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Modello di CV per operatore di call center

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CV Operatore di Call Center

Informazioni di contatto
Nome e cognome: Giovanna Fassiolo
Indirizzo: Via Val D’Ossola 4 – 20162 Milano
Recapiti Telefonici:
Telefono abitazione: 02-5944011
Telefono cellulare: 327-00032812
Indirizzo di posta elettronica: g.fassiolo@hotmail.com
Data di nascita: 05/02/1989
Luogo di nascita: Sesto San Giovanni

Istruzione
– 2007 Diploma di maturità scientifica presso Liceo Scientifico Paritario “G. Carducci”, Milano

Altra formazione
– 2008 Patente europea per il computer ECDL
– 2009 Corso di Operatore di Call Center presso SNARE Milano

Esperienza lavorativa
2012 ad oggi Addetto Servizio Clienti presso Telecom Italia Milano
– Assistenza commerciale ai clienti
– Risoluzione problemi amministrativi, contabili e commerciali
– Uso del software dedicato, Internet, posta elettronica
– Cooperazione con le procedure di assicurazione qualità

2010 – 2012 Operatrice di Call Center presso Outsourcing Quality, Milano
– Servizio di telemarketing e chiamate outbound
– Promozione e vendita articoli e servizi vari (via telefono e computer)
– Descrizione prodotti
– Elaborazione dati clienti in corso di telefonata

Lingue straniere
– Inglese livello avanzato nelle quattro abilità (leggere, scrivere, ascoltare e parlare)
– Francese livello intermedio

Abilità
– Grandi capacità relazionali che risultano in un alto tasso di vendite per chiamata
– Ottime capacità di individuazione e soluzione dei problemi
– Capacità di pensiero creativo, innovazione e flessibilità
– Grande familiarità con le procedure telefoniche e informatiche

Altre informazioni
– Automunita
– Disponibile a cambiare sede
– Disponibilità immediata
– Flessibilità negli orari lavorativi

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