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CV Addetto Ufficio Gestione Reclami
Informazioni di contatto
Nome e cognome: Barbara Storti
Indirizzo: Via Pradamano, 60 – 33100 Udine
Recapiti Telefonici:
Telefono abitazione: 0432-524263
Telefono cellulare: 335-4376294
Indirizzo di posta elettronica: b.storti@libero.it
Data di nascita: 08/06/1988
Luogo di nascita: Udine
Istruzione
AA 2012-2013 Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Udine
Altra formazione
2014 Corso “La gestione efficace dei reclami” tenuto da E-Consultant – Milano
Esperienza lavorativa
2013 ad oggi Addetta Ufficio Reclami presso URP dell’Ospedale di Udine
– Ricezione e registrazione dei reclami telefonici, postali, via internet
– Scelta della tipologia di approccio verso il richiedente
– Dialogo prolungato e attento con il richiedente
– Coordinamento della pratica
– Individuazione delle diverse responsabilità nel trattamento del reclamo
– Indicazione delle risorse da assegnare: finanziarie, umane, altro
– Presidio della gestione della pratica
– Risposta scritta al richiedente con indicazione delle azioni da eseguire per beneficiare di rimborsi, nuove prestazioni, altro
2013 Addetta Ufficio Gestione Reclami Call Center Tim – Udine
– Ascolto, ricezione, registrazione reclami degli utenti
– Informazione sulle diverse possibilità dell’azienda di risolvere il problema
– Trasformazione del reclamo in occasione di fidelizzazione
– Raccolta dei reclami per disservizi e inefficienze
– Invio delle pratiche più complesse al responsabile di riferimento
Lingue straniere
– Inglese livello intermedio
– Tedesco buono
Abilità
– Buone capacità di persuasione
– Ottima dialettica
Altre informazioni
– Flessibilità oraria
– Disponibile a trasferimenti nel Nord Italia