Curriculum Vitae di Filippo Viel
Informazioni personali
Nome: Filippo Viel Indirizzo: Via F.lli Rosselli, 32/1 – 20110 Milano (MI) – Italia Telefono: 02.543289 Cellulare: 349.8424068 Indirizzo e-mail: filippo.viel@libero.it Luogo e data di nascita: Monza, 5 Luglio 1983
Istruzione
- 2002: Diploma Liceo Classico, conseguito presso Liceo statale “Tiziano” di Milano, votazione 90/100.
Formazione professionale
- 2003: ECDL – Patente Europea per il Computer.
- 2005: Corso FSE “Il ruolo del coordinamento e la gestione delle risorse umane”, presso CSV, Monza.
- 2010: Corso di aggiornamento “Ruoli e responsabilità nel customer service”, presso CSV, Monza (MB).
Esperienze lavorative
- Novembre 2003/Marzo 2007 – Addetto assistenza clienti presso Trevisanello Rappresentanze, Milano.
- Giugno 2007/Gennaio 2009 – Addetto assistenza telefonica clienti, presso Vodafone, Milano.
- Marzo 2009/Aprile 2012 – Addetto servizio clienti presso Centro Commerciale Il Globo, Monza.
- Aprile 2012/oggi: Addetto servizio clienti presso Centro Commerciale Trifoglio, Milano.
Capacità tecniche
- Ottime capacità organizzative e di lavoro di squadra
- Ottime capacità relazionali, di problem-solving e di gestione dei clienti
- Precisione e velocità di apprendimento
- Flessibilità e disponibilità a trasferimenti
Lingue straniere
- Inglese: ottimo livello scritto e orale
- Tedesco: ottimo livello scritto e orale (madrelingua)
- Portoghese: buon livello scritto e orale
Conoscenze informatiche
- Ottima conoscenza del pacchetto office, della posta elettronica e dei browser web.
Ulteriori informazioni
- Automunito, Patente automobilistica e B
Esempio di Lettera di Presentazione per Addetto Servizio Clienti