Curriculum Vitae e professionale di Marisa Facchin
Informazioni personali
Nome: Marisa Facchin Indirizzo: Via Dublino, 1589 – 80121 Napoli (NA) – Italia Telefono: 081 54769 Cellulare: 333 7245862 Indirizzo e-mail: marisafacchin@hotmail.com Data di nascita: 5 Marzo 1988 Luogo di nascita: Napoli (NA)
Istruzione
- 2008: Diploma Liceo Scientifico, conseguito presso il Liceo statale Campanella di Napoli, votazione: 100/100.
Formazione professionale
- 2008: Patente Europea per il Computer – ECDL.
- 2010: Corso in “Operatore per sistemi multimediali” conseguito presso gruppo Start, Napoli (NA).
- 2011: Corso in “Operatore di Marketing e Servizio Vendita” conseguito presso Formati, Napoli (NA).
Esperienze lavorative
- Gennaio 2009/Luglio 2009 – Operatore di call center presso Poste Italiane, sezione di Napoli (NA).
- Luglio 2009/Gennaio 2012 – Operatore di call center in bound presso Travel Assistance, Napoli (NA).
- Marzo 2012/ad oggi – Addetto al call center presso MedicaMente, Casoria (NA).
Capacità e competenze tecniche
- Ottime capacità comunicative e di risoluzione dei problemi.
- Precisione e capacità di apprendere velocemente.
- Flessibilità.
Lingue straniere
- Inglese: ottimo livello scritto e orale, specie in ambito commerciale.
- Francese: ottimo livello, scritto e orale.
- Spagnolo: livello scolastico, scritto e orale
Conoscenze informatiche
- Ottima conoscenza di Office, Posta elettronica e Web.
Ulteriori informazioni
- Automunito – Patente B.
- Disponibile a trasferimenti.
Esempio di Lettera di Presentazione per Rappresentante di Call Center