1. Modello di CV per operatore di call center

Modello di CV per operatore di call center

Aggiornato:

Menzionato da:

Modello di CV per operatore di call center

 

Hai bisogno di un CV professionale facile e veloce? Sei nel posto giusto. Scegli tra i numerosi modelli di curriculum a disposizione nel builder di LiveCareer e sfrutta i contenuti già pronti creati dai nostri esperti.

 

CREA IL TUO CV

 

Crea un CV professionale velocemente!

esempio di curriculum vitaeSBAGLIATO
esempio di curriculum vitaeGIUSTO

 

Grazie al nostro builder di curriculum online, puoi creare un CV totalmente personalizzato da scaricare all’istante in PDF e in Word.

 

Facendo clic su Crea il mio CV, accetti le nostre Condizioni di utilizzo e la Informativa sulla privacy.

 

CV Operatore di Call Center

 

Informazioni di contatto
Nome e cognome: Giovanna Fassiolo
Indirizzo: Via Val D’Ossola 4 – 20162 Milano
Recapiti Telefonici:
Telefono abitazione: 02-5944011
Telefono cellulare: 327-00032812
Indirizzo di posta elettronica: g.fassiolo@hotmail.com
Data di nascita: 05/02/1989
Luogo di nascita: Sesto San Giovanni

 

Istruzione
– 2007 Diploma di maturità scientifica presso Liceo Scientifico Paritario “G. Carducci”, Milano

 

Altra formazione
– 2008 Patente europea per il computer ECDL
– 2009 Corso di Operatore di Call Center presso SNARE Milano

 

Esperienza lavorativa
2012 ad oggi Addetto Servizio Clienti presso Telecom Italia Milano
– Assistenza commerciale ai clienti
– Risoluzione problemi amministrativi, contabili e commerciali
– Uso del software dedicato, Internet, posta elettronica
– Cooperazione con le procedure di assicurazione qualità

 

2010 – 2012 Operatrice di Call Center presso Outsourcing Quality, Milano
– Servizio di telemarketing e chiamate outbound
– Promozione e vendita articoli e servizi vari (via telefono e computer)
– Descrizione prodotti
– Elaborazione dati clienti in corso di telefonata

 

Lingue straniere
– Inglese livello avanzato nelle quattro abilità (leggere, scrivere, ascoltare e parlare)
– Francese livello intermedio

 

Abilità
– Grandi capacità relazionali che risultano in un alto tasso di vendite per chiamata
– Ottime capacità di individuazione e soluzione dei problemi
– Capacità di pensiero creativo, innovazione e flessibilità
– Grande familiarità con le procedure telefoniche e informatiche

 

Altre informazioni
– Automunita
– Disponibile a cambiare sede
– Disponibilità immediata
– Flessibilità negli orari lavorativi

 

Sull'autore

Il team di LiveCareer
Il team di LiveCareer

Dal 2005, il team di LiveCareer aiuta tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro o desiderano avanzare di livello. Nelle nostre guide, offriamo consigli per la carriera e illustriamo le tecniche più efficaci per costruire un curriculum e una lettera di presentazione efficaci per farti strada nei processi di selezione. Dai un'occhiata al nostro builder di CV e di lettere di presentazione online all'avanguardia per costruire documenti professionali, intuitivi e in linea con gli standard richiesti dagli HR. Oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo ci hanno già accordato la loro fiducia.

Seguici

    Valuta questo articolo:

    Operatore di call center

    Media:

    Valuta questo articolo
    5  (1 Voti)

    Vuoi creare un curriculum professionale?

    Prova gratis il nostro CV maker online
    Buon CV

    Menzionato da: