Crea un CV professionale velocemente!


Menzionato da:
Hai bisogno di un CV professionale facile e veloce? Sei nel posto giusto! Scegli uno dei fantastici modelli curriculum a tua disposizione su LiveCareer e sfrutta i contenuti già pronti creati dai nostri esperti.
Crea un CV professionale velocemente!
Grazie al nostro CV online, puoi creare un CV totalmente personalizzato da scaricare all’istante in PDF e in Word.
Non sai bene da dove partire? Ecco alcune guide selezionate per te:
E se non è abbastanza, LiveCareer ti mette a disposizione decine di altri esempi di curriculum vitae per ogni lavoro!
Facendo clic su Crea il mio CV, accetti le nostre Condizioni di utilizzo e la Informativa sulla privacy.
CV Operatore di Call Center
Informazioni di contatto
Nome e cognome: Giovanna Fassiolo
Indirizzo: Via Val D’Ossola 4 – 20162 Milano
Recapiti Telefonici:
Telefono abitazione: 02-5944011
Telefono cellulare: 327-00032812
Indirizzo di posta elettronica: g.fassiolo@hotmail.com
Data di nascita: 05/02/1989
Luogo di nascita: Sesto San Giovanni
Istruzione
– 2007 Diploma di maturità scientifica presso Liceo Scientifico Paritario “G. Carducci”, Milano
Altra formazione
– 2008 Patente europea per il computer ECDL
– 2009 Corso di Operatore di Call Center presso SNARE Milano
Esperienza lavorativa
2012 ad oggi Addetto Servizio Clienti presso Telecom Italia Milano
– Assistenza commerciale ai clienti
– Risoluzione problemi amministrativi, contabili e commerciali
– Uso del software dedicato, Internet, posta elettronica
– Cooperazione con le procedure di assicurazione qualità
2010 – 2012 Operatrice di Call Center presso Outsourcing Quality, Milano
– Servizio di telemarketing e chiamate outbound
– Promozione e vendita articoli e servizi vari (via telefono e computer)
– Descrizione prodotti
– Elaborazione dati clienti in corso di telefonata
Lingue straniere
– Inglese livello avanzato nelle quattro abilità (leggere, scrivere, ascoltare e parlare)
– Francese livello intermedio
Abilità
– Grandi capacità relazionali che risultano in un alto tasso di vendite per chiamata
– Ottime capacità di individuazione e soluzione dei problemi
– Capacità di pensiero creativo, innovazione e flessibilità
– Grande familiarità con le procedure telefoniche e informatiche
Altre informazioni
– Automunita
– Disponibile a cambiare sede
– Disponibilità immediata
– Flessibilità negli orari lavorativi
Sull'autore
Dal 2005, il team di LiveCareer aiuta tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro o desiderano avanzare di livello. Nelle nostre guide, offriamo consigli per la carriera e illustriamo le tecniche più efficaci per costruire un curriculum e una lettera di presentazione efficaci per farti strada nei processi di selezione. Dai un'occhiata al nostro builder di CV e di lettere di presentazione online all'avanguardia per costruire documenti professionali, intuitivi e in linea con gli standard richiesti dagli HR. Oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo ci hanno già accordato la loro fiducia.
Valuta questo articolo:
Operatore di call center
Media:
Menzionato da: