1. Modello di CV per addetto paghe e contributi

Modello di CV per addetto paghe e contributi

Aggiornato:

Menzionato da:

Modello di CV per addetto paghe e contributi

 

Hai bisogno di un CV professionale facile e veloce? Sei nel posto giusto. Scegli tra i numerosi modelli di curriculum a disposizione nel builder di LiveCareer e sfrutta i contenuti già pronti creati dai nostri esperti.

 

CREA IL TUO CV

 

Crea un CV professionale velocemente!

esempio di curriculum vitaeSBAGLIATO
esempio di curriculum vitaeGIUSTO

 

Grazie al nostro builder di curriculum online, puoi creare un CV totalmente personalizzato da scaricare all’istante in PDF e in Word.

 

Laura Falco – Curriculum Vitae e professionale

 

Informazioni personali

Nome: Laura Falco Indirizzo: Via Cavour, 13 – 70010 Bari (BA) – Italia Telefono: 080 51489 Cellulare: 328 5632936 Indirizzo e-mail: laura.falco.bari@gmail.com Luogo e Data di nascita: Bari, 20 Maggio 1983

 

Istruzione

  • 2008: Diploma di laurea triennale in Economia Aziendale conseguito presso Università degli Studi di Bari, votazione: 100/110.

 

Formazione professionale

  • 2010: Master di I livello in “Gestione delle Risorse Umane” presso Strategie Business School, Bari.
  • 2010: Corso in “Amministrazione del personale e Buste paga” presso Gruppo Girasole, Bari.

 

Esperienze lavorative

  • Gennaio 2003/Agosto 2005: Addetta paghe e contributi presso Studio Milano srl, Molfetta (BA).
  • Settembre 2008/Settembre 2010: Addetta elaborazione paghe presso Società Falco, Bari.
  • Dicembre 2010/oggi: Payroll Specialist presso Ranstar srl, Molfetta (BA).

 

Competenze tecniche

  • Ottima capacità di pianificazione, organizzazione e precisione.
  • Eccellente capacità di problem solving e di lavoro in autonomia.
  • Ottima capacità di lavorare in team e buone doti relazionali.
  • Ottima capacità di gestire le presenze, elaborare cedolini paga, assolvere adempimenti fiscali e contributivi.

 

Lingue straniere

  • Inglese: discreto livello di scrittura, lettura, produzione orale.
  • Francese: livello scolastico, sia scritto che orale.

 

Conoscenze informatiche

  • Buona capacità di utilizzare supporti informatici, specie per quanto riguarda gli applicativi Office.
  • Buona conoscenza del software gestionale “Zucchetti”.

 

Ulteriori informazioni

  • Automunita, Patente B.

 

Esempio di lettera di presentazione per assistente amministrativo

 

Sull'autore

Il team di LiveCareer
Il team di LiveCareer

Dal 2005, il team di LiveCareer aiuta tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro o desiderano avanzare di livello. Nelle nostre guide, offriamo consigli per la carriera e illustriamo le tecniche più efficaci per costruire un curriculum e una lettera di presentazione efficaci per farti strada nei processi di selezione. Dai un'occhiata al nostro builder di CV e di lettere di presentazione online all'avanguardia per costruire documenti professionali, intuitivi e in linea con gli standard richiesti dagli HR. Oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo ci hanno già accordato la loro fiducia.

Seguici

    Valuta questo articolo:

    Modello addetto paghe e contributi

    Media:

    Valuta questo articolo
    5  (1 Voti)

    Vuoi creare un curriculum professionale?

    Prova gratis il nostro CV maker online
    Buon CV

    Menzionato da: